Il sartù per l'Mtc65 al profumo di mare

Related Posts
4 Comments

lascia che si sposino, i tuoi figli maschi- e poi vedrai le nuore, a chiederti lumi.. perche’ quella che sembra indifferenza per riti importanti poi si trasforma nella necessita’ di ricrearli, una volta nella loro casa. Mio marito e’ tutto un ricordare le ricette di sua nonna e della prozia, nella reinterpretazione di sua mamma. E per fortuna io ho avuto una mamma che, su queste cose, ha sempre incarnato il piu’ tradizionale degli spiriti, insegnandoci l’importanza dei preparativi e la gioia di una famiglia riunita di fronte a un piatto importante. Perche’ diciamocelo, la felicita’ non e’ la stessa, se la scelta e’ fra due verdure lesse e un sartu’. Specie se ricco, gustoso e godurioso come il tuo. Bravissima!

Davvero un gran lavorone, compreso il progetto a colori di quello che avevi in mente.. Capita spesso di non riuscire a realizzare le cose esattamente come erano state ideate, ma la bravura è anche nell’affrontare gli imprevisti .. vedi te cosa hai realizzato!
brava!

bellissimo complimenti, splendidi abbinamenti

Io penso che tutto quello che facciamo per i nostri figli, se fatto con sincerità e naturalezza e sopratutto senza farlo pesare, resta impresso nella loro mente, depositato, creandoli e guidandoli nelle loro scelte. Io ho una femmina, sono cresciuta in una famiglia prevalentemente di donne e sono circondata da donne che è ovviamente altra cosa e certe cose in mia figlia che di anni ne ha 20 inizio a riconoscere e mi fa piacere. I maschi sono diversi e tu lo sai

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.