Fatto il mio giro da Sara, vincitrice del The recipe-tionist dell’anno scorso. Ma se Sara dice che, da poco 30enne si sente vecchia, io che ne ho il doppio cosa devo dire? All’opposto di Sara superata la soglia dei sessanta, il mio problema è sentirmi più giovane, quasi trentenne rispetto ad un corpo che non è proprio così performante. Ma la testa e il cuore, non seguono il fisico e son felice di avere i miei trent’anni virtuali.
Posso solo sperare che la menti resti giovane, per goderne a piene mani.
La ricetta che ho scelto, tra tante ricette che intrigano e vorrei rifare, dal Blog di Sara, Pixelicious, è un gustuso cous-cous, piaciuto anche al figlio più grande che se ne è mangiato una porzione per due.
sarapixel
Antonella cara, che bella sorpresa mi hai fatto! Hai scelto una ricetta fresca e saporita, che ricorda l’estate e le belle giornate di mare (e con me sfondi una porta aperta), e sono stracontenta che vi sia piaciuta (i bis, poi, fanno sempre una certa soddisfazione 😉 )… Certo, sei andata a beccare un post in cui mi lamentavo dei miei trent’anni, hihihi 😛 Lascia perdere i miei deliri e piuttosto tu continua così: mica è da tutti avere la testa, il cuore e lo spirito giovani come te! Un abbraccio e grazie di cuore, sono davvero felice che tu abbia partecipato!
Cucino Io
grazie a te Sara!
Elisa Baker(Flavia)
Hai ragione, siamo giovani dentro e non c’entrano gli anni anagrafici, o meglio quelli c’entrano ahinoi solo per le prestazioni, ma la testa, beh quella è giovane, io sento che devo ancora compiere la maggiore età! Ottima scelta e capisco benissimo come mai tuo figlio abbia apprezzato, ciao Flavia