Le caramelle che dovevano essere delle Mou

A parte la pessima foto ho sbagliato qualcosa, non so ancora cosa ma non sono venute come dovevano venire. O meglio come io me le aspettavo o le avrei volute. Sono venute delle caramelle al sapore di Mou, ma non sono venute morbide come mi aspettavo venissero delle Mou. Le indicazioni erano corrette, ma in questo periodo ho la testa distratta, troppe cose da fare, e quindi avrò sbagliato qualche passaggio. Mi dispiace non dare il giusto riconoscimento alla ricetta di Monica per lo scambio delle ricette, gioco delle Bloggaline. Mi dispiace, ci riproverò. Anzi bene accetti i consigli o gli improperi. Perchè non sono venute morbide? Le ho cotte troppo? Troppo poco? non c’è l’equilibrio giusto? Grazie comunque per questo esperimento, che riproverà a fare, ma stasera devo pubblicare. Il sito da cui ho preso la ricetta di OneCakeinaMillion è splendido, ho avuto l’imbarazzo della scelta per la quantità di ricette che mi piacevano e avrei avuto voglia di rifare. La ricetta la trovate lì, ho provato a rifarla uguale.
Related Posts
3 Comments

Antonella mi dispiace non ti siano riuscite, io ho fatto proprio questa ricetta perché è infallibile. Spero tu abbia tempo di riprovarle e ricrederti.
PS: il link al mio blog porta ad un errore
Monica

Guardando il colore credo comunque tu le abbia cotte troppo. Hai controllato la temperatura con il termometro?

admin

non non ho guardato la temperatura. Penso anche io di averle cotte troppo, perchè sono venute troppo scure. Ci riproverò senz’altro.
Pensa che un paio di giorni dopo ho fatto il croccante, che sarebbe dovuto venire duro e invece è venuto morbido….

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.