header-image

biscotti areoplani

Lunedi 17 settembre 2012 presso Cascina Cuccagna a Milano si terrà il primo di quattro appuntamnti per palare di cultura alimentare. Questo appu.ntamento parla di nutizione alimentare infantile. Tutto il programma lo potete trovare sul sito di Cascina Cuccagna.

Il progetto nasce in collaborazione con Food Revolution Milano, costola del Food Revolution Day.

Quindi lunedì sera CucionIo sarà là con panini, mini muffin e biscotti, a presentare insieme all’amica Gaia di The DinnerPlanner, come si possono far divertire i bambini educandoli ad una sana alimentazione.

immagine-031

Vi aspettiamo.
[shopeat_button]

Potresti vedere anche
Biscotto imbottito di confettura di lamponi e rabarbaro

Fatta recentemente la confettura ho trovato il modo di utilizzarla spalmandola tra due biscotti. Biscotti semplici di pasta frolla dal Read more

Fuatscha Grassa o Torta di noci all’Engadina

  Torta di noci all'Engadina o anche detta "Fuatscha Grassa" (Focaccia Grassa) perché fa riferimento a due importanti caratteristiche della Read more

Biscotti mais e noci

Era da tanto tempo che volevo fare dei biscotti con la farina fioretto, Ed è arrivata l'occasione dovendo fare dei Read more

Lingue di gatto della garfagnana

Sono passata a trovare Giuse di Profumo di Timo. Tra le tannte ricette trovate sul suo blog, quella che ho Read more

Biscotti di Quinoa, per una sana colazione

La Quinoa è spesso, erroneamente, considerata un cereale. In realtà è una pianta erbacea appartenente alla stessa famiglia degli spinaci Read more

One Response to "Voliamo alto – La nutrizione infantile"

  • Antonella, qualsiasi consiglio sulla sana alimentazione infantile è sprecare tempo. Molti genitori di figli obesi ti dicono che “è costituzione”.
    Ti ricordi il vecchio detto :”Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire?” Uniscilo alla presunzione e ai programmi Mediaset.
    Io penso che un adulto possa “suicidarsi” come vuole, ma quando ha dei figli dovrebbe ascoltare un po’ di più consigli,pareri, possibilmente non quelli di mamme mentecatte.
    Farsi venire dubbi, essere critici : bella impresa! Oggigiorno sei considerato alieno o eretico, se non ti standardizzi.
    Sbaglio?
    Ciao
    Elvi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci»