Voliamo alto La nutrizione infantile

biscotti areoplani Lunedi 17 settembre 2012 presso Cascina Cuccagna a Milano si terrà il primo di quattro appuntamnti per palare di cultura alimentare. Questo appu.ntamento parla di nutizione alimentare infantile. Tutto il programma lo potete trovare sul sito di Cascina Cuccagna. Il progetto nasce in collaborazione con Food Revolution Milano, costola del Food Revolution Day. Quindi lunedì sera CucionIo sarà là con panini, mini muffin e biscotti, a presentare insieme all’amica Gaia di The DinnerPlanner, come si possono far divertire i bambini educandoli ad una sana alimentazione.

immagine-031

Vi aspettiamo. [shopeat_button]
Related Posts
1 Comment
elvira

Antonella, qualsiasi consiglio sulla sana alimentazione infantile è sprecare tempo. Molti genitori di figli obesi ti dicono che “è costituzione”.
Ti ricordi il vecchio detto :”Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire?” Uniscilo alla presunzione e ai programmi Mediaset.
Io penso che un adulto possa “suicidarsi” come vuole, ma quando ha dei figli dovrebbe ascoltare un po’ di più consigli,pareri, possibilmente non quelli di mamme mentecatte.
Farsi venire dubbi, essere critici : bella impresa! Oggigiorno sei considerato alieno o eretico, se non ti standardizzi.
Sbaglio?
Ciao
Elvi

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.