Comfort and design food

Spritz del Cavoletto

 

immagine-254-500-x-375

Uno dei Blog che seguo più spesso perchè amo di più, è quello del Cavoletto di Bruxelles. Per questo non ho potuto fare a meno di acquistare il suo libro Regali Golosi quando è uscito.

Ieri mio figlio mammone, nonostante i suoi quasi 18 anni, aveva voglia di coccole e mi ha coinvolto nella ricerca di un biscotto adatto all’occasione. Vorrebbe spaccare il mondo, andare a lavorare, andare a vivere per conto suo in America, ma poi si perde in un “mamma facciamo, i biscotti insieme?” Come quando aveva quattro anni.
Per questo abbiamo guardato insieme il libro del Cavoletto, e scelto gli Spritz. Sono anche sul sito, ma tutt’altra cosa è maneggiare un bel libro.

Ho seguito la ricetta del libro che è leggermente differente da quella del blog. Sono venuti buonissimi e sono già finiti. Tant’è che stamani appena sveglio, il ragazzone ha già detto: “Mamma, li rifacciamo?”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>